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 Domande frequenti 

Perché tanti dei nostri prodotti sono esauriti?
La pandemia di Covid-19 ha colpito molti fornitori, ci sono ritardi sia nella produzione che nella consegna. Però nessuna paura: stiamo rifornendo i nostri magazzini il più velocemente possibile! Iscriviti alla nostra newsletter per essere il primo a sapere quando torneranno disponibili i prodotti che preferisci.

Cosa fa RevolutionRace in risposta alla pandemia di Covid-19?
Seguiamo tutte le linee guida dell'organizzazione mondiale della sanità e delle autorità locali per tenere al sicuro i nostri lavoratori e i nostri clienti. I nostri partner logistici hanno adottato orari di pulizia più frequenti, con particolare attenzione alla sterilizzazione delle aree esposte. Nessun conducente entra nei nostri edifici; le consegne avvengono all'aperto e sono firmate digitalmente. Nei paesi in cui non è possibile firmare in digitale, i conducenti indossano abiti protettivi quando consegnano le merci.

I miei prodotti arriveranno in tempo nonostante la pandemia?
La diffusione del coronavirus causa interruzione della catena di fornitura globale, ma noi possiamo consegnare i prodotti ai nostri clienti in tutti i nostri mercati. A volte, la consegna può richiedere 1-2 giorni più del normale.

Come viene inviato il mio ordine?
I pacchi più grandi sono tracciabili. Troverai un link di tracciamento nella conferma di consegna, che potrai utilizzare per tracciare la consegna. I pacchetti più piccoli non sono tracciabili e verranno inviati direttamente alla tua casella di posta. Se il pacchetto è troppo grande, riceverai una nota con informazioni su dove sarà possibile ritirare

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono in genere 3-6 giorni feriali. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per spedire il pacco il prima possibile.

Ho appena fatto un ordine, come faccio a sapere che è andato a buon fine?
Quando un ordine va a buon fine, ricevi sempre una conferma d'ordine al tuo indirizzo e-mail.

Ho ricevuto una conferma di consegna ma il mio pacco non è stato spedito.
L'aggiornamento del collegamento di monitoraggio può richiedere fino a 48 ore.

Posso cambiare o restituire un prodotto?
Sì, è possibile cambiare o restituire il prodotto una (1) volta gratuitamente fino a 90 giorni dopo l'acquisto. Si noti che è possibile cambiare UNA VOLTA la taglia, ma non scegliere un altro modello.

Come posso presentare un reclamo per prodotti difettosi?
Inviaci una foto del prodotto difettoso insieme a una spiegazione del problema riscontrato all'indirizzo support@revolutionrace.it. In questo modo potremo gestire più rapidamente il tuo reclamo.

Quali opzioni di pagamento offrite?
Puoi trovare le nostre opzioni di pagamento qui.

Dove inserisco il mio codice sconto?
Durante il primo passaggio per il pagamento.

Disponete di qualche negozio o rivenditore in Italia?
No, vendiamo solo online.

Quale taglia dovrei scegliere?
Controlla i nostri consigli sulle taglie e le recensioni dei clienti sulle pagine dei prodotti. Naturalmente puoi contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti.

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