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Resi, cambi e reclami per prodotti difettosi

Il modo migliore per evitare resi e cambi è seguire attentamente le nostre guide alle taglie e leggere le recensioni con i consigli degli altri acquirenti. Detto ciò, capiamo che non tutti i prodotti possano essere adatti a te. Ecco perché abbiamo reso semplice e gratuita la restituzione dei prodotti che hai ordinato. Segui i passaggi qui sotto se non sei soddisfatto al 100% dei tuoi acquisti e contattaci se hai altre domande riguardo la procedura. Hai tempo fino a 90 giorni per restituire o cambiare i tuoi capi dopo che li hai ricevuti.

Spedizione e reso gratis

Resi

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1.  Compila il modulo di reso allegato al tuo ordine. Non dimenticare di indicare il motivo del reso, utilizzando uno dei codici sul modulo.

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2.  Inserisci il prodotto che vuoi restituire in un sacchetto insieme al modulo e incolla sul pacco l’etichetta di reso prepagata. Se stai utilizzando il sacchetto all’interno del quale ti è stato consegnato il prodotto, incolla l’etichetta di reso sull’etichetta di spedizione originale.

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3.  Consegna il pacco al corriere indicato sull’etichetta di reso e assicurati di conservare la ricevuta, in modo da avere la possibilità di tracciare la spedizione. Il corriere può essere lo stesso che ti ha consegnato il prodotto, oppure un altro.

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4.  Se hai scelto di pagare vista fattura, contatta Klarna per sospendere il pagamento. Se hai scelto un metodo di pagamento diverso, il rimborso verrà emesso automaticamente non appena il resto sarà approvato, di solito entro cinque giorni lavorativi.

 

Approviamo solo il reso di indumenti restituiti nelle loro condizioni originali. Se hai utilizzato il capo, lo hai lavato o hai rimosso le etichette non saremo in grado di rivenderlo a un altro appassionato di avventure all’aria aperta e quindi non potremo approvare il reso. Sfortunatamente, dovremo addebitarti €16 in caso di reso non approvato per coprire i costi da noi sostenuti. Devi utilizzare la nostra etichetta di reso prepagata per avere la spedizione gratuita. Se hai perso il modulo di reso o l’etichetta, contatta il nostro team del servizio clienti.

Cambi

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1.  Compila il modulo di reso allegato al tuo ordine. Assicurati di scegliere il codice di reso corretto per i cambi e indica il colore e la taglia del prodotto che vuoi ricevere.

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2.  Inserisci il prodotto che vuoi cambiare in un sacchetto insieme al modulo e incolla sul pacco l’etichetta di reso prepagata. Se stai utilizzando il sacchetto all’interno del quale ti è stato consegnato il prodotto, incolla l’etichetta di reso sull’etichetta di spedizione originale.

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3.  Consegna il pacco al corriere indicato sull’etichetta di reso e assicurati di conservare la ricevuta, in modo da avere la possibilità di tracciare la spedizione. Il corriere può essere lo stesso che ti ha consegnato il prodotto, oppure un altro.

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4.  Una volta ricevuto il tuo reso, controlleremo se il prodotto che desideri in cambio è disponibile. Se lo è, normalmente lo inviamo il giorno successivo. In caso contrario, gestiamo il cambio come se fosse uno reso ed emettiamo un rimborso.

 

Ricorda che il modo più rapido e facile per cambiare un prodotto consiste nell’effettuare un reso e fare un nuovo ordine. Se preferisci fare un cambio, ricorda che non puoi cambiare il modello del prodotto, ma solo la taglia o il colore rispetto a quelle ordinate inizialmente. Se hai acquistato il prodotto in saldo, non lo puoi cambiare con uno di colore diverso. Il primo cambio è gratuito, dopodiché addebiteremo €6 per ridurre le emissioni dovute al trasporto. Approviamo solo il reso di indumenti restituiti nelle loro condizioni originali. Se hai utilizzato il capo, lo hai lavato o hai rimosso le etichette non saremo in grado di rivenderlo a un altro appassionato di avventure all’aria aperta e quindi non potremo approvare il cambio. Sfortunatamente, dovremo addebitarti €16 in caso di cambio non approvato per coprire i costi da noi sostenuti. Devi utilizzare la nostra etichetta di reso prepagata per avere la spedizione gratuita. Se hai perso il modulo di reso o l’etichetta, contatta il nostro team del servizio clienti.


 

Reclami per prodotti difettosi

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1.  Scatta una foto della parte di prodotto che pensi sia difettosa e inviala tramite e-mail al nostro team del servizio clienti, insieme a una spiegazione dell’accaduto. 

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2.  Se il tuo reclamo viene approvato, compila il modulo di reso allegato al tuo ordine e assicurati di scegliere il codice di reso corretto per prodotti difettosi. Se non hai più il modulo di reso, contatta il nostro team del servizio clienti

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3.  Inserisci il prodotto che vuoi restituire in un sacchetto insieme al modulo e incolla sul pacco l’etichetta di reso prepagata. Se stai utilizzando il sacchetto all’interno del quale ti è stato consegnato il prodotto, incolla l’etichetta di reso sull’etichetta di spedizione originale.

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4.  Consegna il pacco al corriere indicato sull’etichetta di reso e assicurati di conservare la ricevuta, in modo da avere la possibilità di tracciare la spedizione. Quando avremo ricevuto il tuo reso, elaboreremo ed emetteremo un rimborso.

 

Approviamo solo reclami relativi a difetti di produzione, ad esempio cuciture mancanti, cerniere rotte o tasche cucite in modo errato. Non approviamo reclami relativi a stampe sbiadite, pilling, usura prematura, ecc.; sfortunatamente, dobbiamo addebitare €16 in caso di reclami per prodotti difettosi non approvati, al fine di coprire le spese da noi sostenute. Devi utilizzare la nostra etichetta di reso prepagata per avere la spedizione gratuita. Se hai perso il modulo di reso o l’etichetta, contatta il nostro team del servizio clienti. Leggi di più in merito ai reclami per prodotti difettosi nei nostri Termini e condizioni generali.

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