Domande frequenti

In quali Paesi effettuate le spedizioni?

- Effettuiamo le spedizioni in tutti i Paesi dell’UE e in Norvegia. RevolutionRace si accolla IVA e spese doganali per la Norvegia.

Sostituzione/reso/reclamo

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In caso di sostituzione o reso: Paga la fattura oppure posticipala gratuitamente presso Klarna telefonando al numero:

Telefono di Klarna Svezia 08-120 120 10.

Telefono di Klarna Finlandia/Suomi 09-425 99 771

Telefono di Klarna Norvegia 21 01 89 91

RevolutionRace non è reponsabile delle penali per il pagamento ritardato delle fatture.

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Come si effettua la sostituzione?

Risposta.- La sostituzione è GRATUITA! (La prima sostituzione è gratuita, mentre per le sostituzioni successive si applicheranno spese di trasporto per un valore di 6 €:- SEK/sostituzione.)

1. Indica chiaramente l’articolo sostitutivo nel modulo di reso. Se possibile, indica 3 articoli sostitutivi alternativi. Se l’articolo sostitutivo è esaurito, l’ordine viene gestito come un reso.

2. Incolla correttamente il cedolino di reso prepagato sul pacco.

3. Consegna il pacco con il reso al tuo corriere e conserva il numero della spedizione.

4. Se hai scelto di pagare contro fattura, posticipa la fattura presso Klarna oppure pagala per evitare le penali per il pagamento ritardato.

La responsabilità della spedizione del reso spetta al cliente, che quindi deve imballare gli articoli in modo adeguato. Se l’articolo sostitutivo è esaurito, la sostituzione viene gestita come un reso.

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* Come devo procedere in caso di reso/recesso dall’acquisto?

Risposta.-

1. Barra l’opzione reso nel modulo di reso.

2. Incolla correttamente il cedolino di reso prepagato sul pacco.

3. Consegna il pacco con il reso al tuo corriere e conserva il numero della spedizione.

Puoi restituirci l’articolo entro 21 giorni. Per i resi con un ritardo superiore a 5 giorni addebiteremo 200:- SEK. Per evitare le penali per il pagamento ritardato applicate da Klarna, puoi posticipare facilmente la data di scadenza nella homepage di Klarna o telefonando al numero 08-120 120 10.

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* Che cosa succede alla mia fattura quando decido di sostituire o restituire qualcosa?

Risposta.- Il cliente può posticipare facilmente la data di scadenza della fattura nella homepage di Klarna oppure pagarla. In quest’ultimo caso rimborseremo l’importo sullo stesso conto utilizzato per il pagamento. KLARNA

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* Offrite il diritto di ripensamento?

Risposta:- Sì, è possibile sostituire o restituire gli articoli entro 21 giorni a condizione che siano muniti delle etichette e non siano mai stati utilizzati.

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Come si presenta un reclamo?

Risposta:- Per accelerare la gestione del reclamo, fai qualche foto dell’indumento e descrivi che cosa è successo. Contatta la nostra assistenza clienti. ASSISTENZA CLIENTI

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Pagamento

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* Quali modalità di pagamento offrite?

Risposta:- È possibile pagare contro fattura Klarna, ratealmente, tramite il conto Klarna, tramite bonifico bancario e con carta.

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* Se ho acquistato 2 articoli e ne restituisco uno, che cosa succede alla mia fattura?

Risposta:- Klarna invia una fattura aggiornata via e-mail al termine della gestione del reso. Se hai già pagato, ti rimborseremo l’importo sul tuo conto al termine della gestione del reso. Normalmente, Klarna ha un tempo di gestione di 3 giorni. Paga sempre la fattura entro la scadenza per evitare le spese di sollecito. Puoi anche posticipare la fattura presso Klarna.

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* Se ho acquistato un articolo e pagato la fattura, poi cambio idea, come posso essere rimborsato?

Risposta:- Klarna ti accredita l’importo sul conto utilizzato per il pagamento. Riceverai un’e-mail da Klarna dove ti saranno chiesti i dati della tua banca.

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* Dove si inseriscono i codici sconto e le offerte?

Risposta:- Seleziona/fai clic su Codice sconto alla cassa, prestando attenzione ad inserirlo correttamente.

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* È sicuro pagare con la carta di credito su revolutionrace.it?

Risposta:- Sì, è sicuro. Affidiamo i nostri pagamenti a Klarna, che provvede a criptare tutte le informazioni per garantire la sicurezza del cliente.

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Ho appena fatto un’ordinazione. Dove possono controllare se è giunta a destinazione?

Risposta:- Riceverai sempre una conferma d’ordine via e-mail che ti permette di monitorare il tuo ordine. Dal computer puoi accedere tramite: Il mio account - Accedi Inserisci quindi i tuoi dati.

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Consegna

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* Chi consegna i vostri pacchi?

Risposta:- Spediamo tutti i pacchi per posta o tramite DHL fino al punto di ritiro più vicino a te.

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Qual è il vostro tempo di consegna?

Risposta:- Consegnamo tutti i pacchi entro 1-4 giorni lavorativi per la Svezia. Normalmente, le poste consegnano il giorno successivo. Per la Finlandia i pacchi vengono consegnati entro 6 giorni e per la Norvegia entro 7 giorni.

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* Disponete di qualche negozio o rivenditore in Svezia?

Risposta:- No. Vendiamo solo online e alle fiere a cui partecipiamo.

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Prodotti

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* Dove posso trovare maggiori informazioni sulle taglie degli indumenti?

Risposta:- Inviaci un’e-mail, rispondiamo a tutte le domande. Puoi anche dare un’occhiata alle recensioni dei clienti, che contengono diversi consigli relativi alle taglie.

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Tutte le recensioni dei clienti sono veritiere?

Risposta:- Sì, tutte le recensioni sono state scritte da clienti reali che hanno acquistato il prodotto.

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Che cos’è un “cliente verificato”?

Risposta:- Un cliente verificato è un cliente che ha fatto acquisti nel nostro webshop. Solo i clienti verificati possono recensire un prodotto che hanno acquistato.

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Domande

Per qualsiasi dubbio, contatta la nostra assistenza clienti, che ti risponderà al più presto. Nei giorni lavorativi puoi anche telefonarci.

+46 10 155 63 30

Orari di apertura:

Lun-gio, dalle 9 alle 15 (chiuso nella pausa pranzo dalle 13.30 alle 14)

Venerdì: dalle 9 alle 13

E-mail: kundtjanst@frifab.se

Nei giorni lavorativi, rispondiamo a tutte le e-mail entro 24 ore.