Cerca un prodotto

Come effettuo il reso di un articolo? (DHL)

 

Come creare un'etichetta di reso prepagata

1.

Inserisci le tue informazioni di contatto sull'apposita pagina del portale DHL 
pagina del portale DHL

2.

Inserisci il tuo numero d'ordine RevolutionRace in "Riferimento 1”

3.

Verifica che le tue informazioni di conttatto siano corrette

4.

Scarica e stampa la tua etichetta

5.

Incolla l'etichetta sul pacco e portalo al punto di raccolta

 

Come effettuo il reso di un articolo? (UPS)

icon_return_1.svg

1. Compila il modulo di reso allegato al tuo ordine. Non dimenticare di indicare il motivo del reso, utilizzando uno dei codici sul modulo.

icon_return_2.svg

2. Inserisci il prodotto che vuoi restituire in un sacchetto insieme al modulo e incolla sul pacco l’etichetta di reso prepagata. Se stai utilizzando il sacchetto all’interno del quale ti è stato consegnato il prodotto, incolla l’etichetta di reso sull’etichetta di spedizione originale.

icon_return_4.svg

3. Consegna il pacco a UPS: gestiscono i nostri resi con la loro rete di punti di assistenza.

icon-help-faq.svg

4. Se hai scelto di pagare vista fattura, contatta Klarna per sospendere il pagamento. Se hai scelto un metodo di pagamento diverso, il rimborso verrà emesso automaticamente non appena il resto sarà approvato, di solito entro cinque giorni lavorativi.

Approviamo solo il reso di indumenti restituiti nelle loro condizioni originali. Se hai utilizzato il capo, lo hai lavato o hai rimosso le etichette non saremo in grado di rivenderlo a un altro appassionato di avventure all’aria aperta e quindi non potremo approvare il reso. Sfortunatamente, dovremo addebitarti €16 in caso di reso non approvato per coprire i costi da noi sostenuti. Devi utilizzare la nostra etichetta di reso prepagata per avere la spedizione gratuita. Se hai perso il modulo di reso o l’etichetta, contatta il nostro team del servizio clienti.

×