Cerca un prodotto

Come effettuo un cambio?

icon_return_1.svg

1. Compila il modulo di reso allegato al tuo ordine. Assicurati di scegliere il codice di reso corretto per i cambi e indica il colore e la taglia del prodotto che vuoi ricevere.

icon_return_2.svg

2. Inserisci il prodotto che vuoi cambiare in un sacchetto insieme al modulo e incolla sul pacco l’etichetta di reso prepagata. Se stai utilizzando il sacchetto all’interno del quale ti è stato consegnato il prodotto, incolla l’etichetta di reso sull’etichetta di spedizione originale.

icon_return_4.svg

3. Consegna il pacco a UPS: gestiscono i nostri resi con la loro rete di punti di assistenza.

icon-help-faq.svg

4. Se hai scelto di pagare vista fattura, contatta Klarna per sospendere il pagamento. Se hai scelto un metodo di pagamento diverso, il rimborso verrà emesso automaticamente non appena il resto sarà approvato, di solito entro cinque giorni lavorativi.

Ricorda che il modo più rapido e facile per cambiare un prodotto consiste nell’effettuare un reso e fare un nuovo ordine. Se preferisci fare un cambio, ricorda che non puoi cambiare il modello del prodotto, ma solo la taglia o il colore rispetto a quelle ordinate inizialmente. Se hai acquistato il prodotto in saldo, non lo puoi cambiare con uno di colore diverso. Il primo cambio è gratuito, dopodiché addebiteremo €6 per ridurre le emissioni dovute al trasporto. Approviamo solo il reso di indumenti restituiti nelle loro condizioni originali. Se hai utilizzato il capo, lo hai lavato o hai rimosso le etichette non saremo in grado di rivenderlo a un altro appassionato di avventure all’aria aperta e quindi non potremo approvare il cambio. Sfortunatamente, dovremo addebitarti €16 in caso di cambio non approvato per coprire i costi da noi sostenuti. Devi utilizzare la nostra etichetta di reso prepagata per avere la spedizione gratuita. Se hai perso il modulo di reso o l’etichetta, contatta il nostro team del servizio clienti.

×