Cerca un prodotto

Come effettuo un reclamo su un articolo?

icon-upload-photo-hollow.svg

1. Scatta una foto della parte di prodotto che pensi sia difettosa e inviala tramite e-mail al nostro team del servizio clienti, insieme a una spiegazione dell’accaduto. 

icon_return_1.svg

2. Se il tuo reclamo viene approvato, compila il modulo di reso allegato al tuo ordine e assicurati di scegliere il codice di reso corretto per prodotti difettosi. Se non hai più il modulo di reso, contatta il nostro team del servizio clienti. 

icon_return_2.svg

3. Inserisci il prodotto che vuoi restituire in un sacchetto insieme al modulo e incolla sul pacco l’etichetta di reso prepagata. Se stai utilizzando il sacchetto all’interno del quale ti è stato consegnato il prodotto, incolla l’etichetta di reso sull’etichetta di spedizione originale.

icon_return_4.svg

4. Consegna il pacco a UPS: gestiscono i nostri resi con la loro rete di punti di assistenza. Appena riceveremo il tuo reso, lo elaboreremo ed emetteremo il rimborso.

Approviamo solo reclami relativi a difetti di produzione, ad esempio cuciture mancanti, cerniere rotte o tasche cucite in modo errato. Non approviamo reclami relativi a stampe sbiadite, pilling, usura prematura, ecc.; sfortunatamente, dobbiamo addebitare €16 in caso di reclami per prodotti difettosi non approvati, al fine di coprire le spese da noi sostenute. Devi utilizzare la nostra etichetta di reso prepagata per avere la spedizione gratuita. Se hai perso il modulo di reso o l’etichetta, contatta il nostro team del servizio clienti. Leggi di più in merito ai reclami per prodotti difettosi nei nostri Termini e condizioni generali.

×