I nostri pantaloni sono realizzati per adattarsi alla forma dell'individuo che li indossa e più li si indossa, più la vestibilità si adatta al corpo. Per questo motivo, indossare un paio di pantaloni nuovi rispetto a un paio di pantaloni più vecchi può dare sensazioni molto diverse.
I diversi bagni di tintura e le applicazioni di un rivestimento possono rendere il materiale diverso anche se la composizione è la stessa, e anche questo può influire sulla vestibilità dei pantaloni.
Nel nostro assortimento abbiamo molti prodotti ricorrenti, che aggiorniamo di volta in volta per migliorarli. È quindi possibile che abbiamo aggiornato la vestibilità o modificato una misura da una stagione all'altra.
Oltre a tutto ciò che abbiamo appena citato, lavoriamo all'interno di un intervallo di tolleranza per determinare se un prodotto soddisfa uno standard specifico. Ciò significa che le misure di un paio di pantaloni ad un'estremità dell'intervallo e quelle di un paio di pantaloni all'altra estremità possono differire a volte anche in modo evidente.