20-30% di sconto sulle scarpe e gli strati intermedi più venduti!
Dai un'occhiata all'offerta20-30% - Selezione di abbigliamento outdoor!
Acquista quiQui troverai le risposte che cerchi. Stai ancora cercando? 👀 Non esitare a contattarci tramite il modulo sottostante! Psst… sapevi che offriamo sempre la spedizione gratuita oltre 100 € e resi gratuiti per 30 giorni?
Qui troverai le risposte che cerchi. Stai ancora cercando? 👀 Non esitare a contattarci tramite il modulo sottostante! Psst... sapevi che offriamo sempre la spedizione gratuita oltre 100 € e resi gratuiti per 30 giorni?
Puoi restituire facilmente il prodotto tramite il nostro checkout digitale per i resi. L'etichetta di reso prepagata si trova all'interno del pacco.
Ulteriori informazioni su come effettuare un reso e sulle condizioni applicabili ai resi
Se il reso o la sostituzione viene approvato, di norma riceverai il rimborso o la sostituzione desiderata entro 14 giorni, calcolati a partire dal giorno in cui hai rispedito il prodotto.
Hai perso l'etichetta di reso? Nessun problema! Puoi creare facilmente una nuova etichetta di reso utilizzando questo generatore di etichette dedicato. Basta inserire i tuoi dati (nome, indirizzo, e-mail, ecc.) e il numero di spedizione "RRDxxxxxxx" nella casella "Riferimento 1" e il gioco è fatto!
Offriamo una politica di reso e sostituzione di 30 giorni, calcolati a partire dal giorno di ricezione dell'ordine. Ulteriori informazioni su come effettuare un reso, una sostituzione o presentare un reclamo per un prodotto.
Puoi cambiare la taglia del tuo articolo quando inserisci il reso nel nostro checkout digitale per i resi. Scegli uno di questi due motivi per il reso: "Troppo piccolo" o "Troppo grande".
Tieni presente che il modo più semplice e veloce per sostituire un prodotto è semplicemente quello di restituirlo ed effettuare un nuovo ordine.
Se desideri presentare un reclamo per un prodotto, devi innanzitutto scattare una foto della parte del prodotto che ritieni difettosa e contattare il nostro servizio clienti. Se il reclamo viene approvato, restituisci il prodotto con il nostro checkout digitale per i resi.
Gli articoli di ciascuna singola spedizione devono essere restituiti in pacchi di reso diversi. Se hai ricevuto un ordine frazionato - cioè se un ordine è stato suddiviso in due spedizioni - anche il reso deve essere separato.
Non è previsto alcun adeguamento del pagamento quando si effettua una sostituzione. Se hai scelto di pagare con fattura o se hai già pagato il tuo ordine, questo è il pagamento che viene applicato.
Se si utilizza l'etichetta inclusa, la restituzione della merce è gratuita. Assicurati di controllare i punti di consegna dei pacchi per Parcel Connect (trova il tuo su dhl.com).
RevolutionRace non rimborserà i costi dei pagamenti effettuati di tasca propria per i resi. Hai perso l'etichetta di reso? Contatta il nostro servizio clienti!
Il link per il tracking dell'ordine è contenuto nella conferma di spedizione, inviata tramite e-mail o SMS. Puoi trovare un link per il tracking del tuo pacco anche su Le mie pagine. Psst! Potrebbero essere necessari fino a due giorni per l'aggiornamento del tracking da parte del corriere, una volta che il pacco è stato spedito dal nostro magazzino!
4-7 giorni lavorativi
I tempi di consegna sopra indicati si riferiscono a giorni lavorativi, ovvero sono esclusi i fine settimana e i giorni festivi. I tempi di consegna sono calcolati a partire dal momento in cui l'ordine è imballato e pronto a lasciare il nostro magazzino. Al checkout potrai verificare precisamente i tempi di consegna previsti per ogni diverso metodo di spedizione. Dai un'occhiata e scegli il metodo più adatto a te!
Se ti accorgi che il prodotto è stato danneggiato durante la spedizione, ti preghiamo di scattare delle foto dei danni e di inviarle al nostro servizio clienti entro due giorni dalla ricezione del pacco, e ti aiuteremo noi!
Se il pacco non viene ritirato in tempo, ci verrà restituito e, in tal caso, dovremo addebitare una commissione per la movimentazione. Onde evitare l'addebito di una commissione per la movimentazione, ti consigliamo di ritirare il pacco, anche ove desiderassi restituirlo in seguito. Una volta ritirato il pacco, è possibile restituirlo facilmente utilizzando i documenti allegati.
Potrai visualizzare le varie opzioni di consegna disponibili per te al checkout, quando starai per finalizzare l'acquisto. Se al checkout viene visualizzata una sola opzione di consegna, significa che nella zona in cui vivi è disponibile solo questo specifico servizio di consegna pacchi. Psst... Tieni presente che offriamo sempre almeno un metodo di consegna gratuito per acquisti oltre 100 €!
Purtroppo non è possibile modificare l'indirizzo di consegna o il metodo di consegna scelto una volta effettuato l'ordine.
Prima che il tuo ordine venga avviato all'imballaggio, puoi scegliere di annullarlo tramite Le mie pagine. Tuttavia, una volta che l'ordine risulta finalizzato nel nostro sistema, purtroppo non può più essere annullato.
No, vendiamo esclusivamente tramite il nostro negozio online. Non abbiamo negozi fisici e non vendiamo attraverso altri rivenditori. Saltando le aziende intermediarie come questi, possiamo immettere sul mercato nuovi prodotti molto più velocemente e a un prezzo ancora migliore.
No, ma offriamo una funzione "avvisami" sulla pagina del prodotto! Non devi fare altro che indicare il tuo indirizzo e-mail e la taglia che ti interessa, e ti informeremo non appena sarà di nuovo disponibile!
Dopo il corretto completamento di un ordine inviamo sempre un'e-mail di conferma dell'ordine. Se non lo vedi nella tua casella di posta o tra la posta indesiderata entro tre ore dall'ordine, non esitare a contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo! Non appena il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione.
Puoi vedere e seguire il tuo ordine anche su Le mie pagine. Tramite il tuo account personale puoi facilmente seguire il tuo ordine e vedere la cronologia degli ordini precedenti.
Sì, puoi! Ulteriori ingormazioni su come acquistare una gift card.
Chiunque abbia più di 18 anni può acquistare su RevolutionRace
Purtroppo non è possibile apportare modifiche all'ordine, come cambiare la taglia scelta o l'indirizzo di consegna, una volta che è stato completato.
Tuttavia puoi annullare l'ordine tramite Le mie pagine se ciò viene fatto prima che l'ordine sia stato inviato per l'imballaggio al nostro magazzino (di solito entro 60 min). Una volta che l'ordine è inserito definitivamente nel nostro sistema, devi attendere che arrivi, restituirlo ed effettuare un nuovo ordine.
Sì, puoi annullare l'ordine tramite Le mie pagine se ciò viene fatto prima che l'ordine sia stato inviato per l'imballaggio al nostro magazzino (di solito entro 60 min). Una volta che l'ordine è stato inviato al magazzino, purtroppo non è possibile annullarlo. Se cambi idea, puoi restituirci la merce.
No, al momento vendiamo solo a privati e quindi non offriamo acquisti aziendali. Se hai bisogno di una prova di pagamento per il tuo acquisto, vai su Le mie pagine.
Se non hai scelto di annullare l'ordine tramite il link nella conferma d'ordine o tramite Le mie pagine, è probabile che il prodotto sia esaurito. Se hai già effettuato un pagamento, la prenotazione sul tuo conto bancario verrà annullata entro 2-5 giorni lavorativi. Siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente, e ci auguriamo che tu possa trovare nel nostro webshop qualcos'altro che possa soddisfare le tue esigenze!
No, purtroppo non è possibile cambiare metodo di pagamento dopo aver effettuato l'ordine.
È possibile scaricare la fattura, comprensiva di tutte le informazioni necessarie per il pagamento tramite Le mie pagine!
Offriamo diversi metodi di pagamento, leggi di più sui nostri metodi di pagamento e trova quello più adatto a te!
Il codice di sconto verrà applicato automaticamente dopo aver cliccato su "Applica". Tieni presente che non è possibile combinare diversi codici sconto, riduzioni di prezzo o offerte se non diversamente indicato.
Lo sconto sull'ordine originale rimane invariato. Approviamo solo cambi effettuati con lo stesso prodotto in un colore o in una taglia diversa e allo stesso prezzo.
Purtroppo no. Le riduzioni di prezzo sono sempre limitate nel tempo e il prezzo attuale indicato nel negozio web è quello che si applica al tuo ordine. Scopri i nostri attuali sconti! Psst! Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle prossime occasioni e sulle offerte speciali!
Una volta che avrai effettuato la registrazione, verrà inviata al tuo indirizzo e-mail un'e-mail di benvenuto con il codice di sconto. Se non trovil'e-mail, è possibile che sia finita nella casella dello spam. Non riesci a trovarla neppure lì? Contattateci e ti aiuteremo!
I prezzi ridotti e gli sconti sono sempre evidenziati in rosso, sia al checkout che nell'e-mail di conferma dell'ordine.
Se restituisci un prodotto che fa parte di un'offerta in set, dovrai pagare la differenza visto che lo sconto vale solo per il set completo. Restituendo il set completo riceverai il rimborso di tutto l'importo.
Sì, le nostre collezioni bestseller RVRC GP e Nordwand dispongono di una versione di pantalone con una lunghezza della gamba di 5 cm inferiore: i nostri pantaloni corti!
Acquista tutti i pantaloni
Acquista tutti i pantaloni corti
I nostri pantaloni sono realizzati per adattarsi alla forma dell'individuo che li indossa e più li si indossa, più la vestibilità si adatta al corpo. Per questo motivo, indossare un paio di pantaloni nuovi rispetto a un paio di pantaloni più vecchi può dare sensazioni molto diverse.
I diversi bagni di tintura e le applicazioni di un rivestimento possono rendere il materiale diverso anche se la composizione è la stessa, e anche questo può influire sulla vestibilità dei pantaloni.
Nel nostro assortimento abbiamo molti prodotti ricorrenti, che aggiorniamo di volta in volta per migliorarli. È quindi possibile che abbiamo aggiornato la vestibilità o modificato una misura da una stagione all'altra.
Oltre a tutto ciò che abbiamo appena citato, lavoriamo all'interno di un intervallo di tolleranza per determinare se un prodotto soddisfa uno standard specifico. Ciò significa che le misure di un paio di pantaloni ad un'estremità dell'intervallo e quelle di un paio di pantaloni all'altra estremità possono differire a volte anche in modo evidente.
La serie Rescue è ottimizzata per resistere alle condizioni estreme degli ambienti alpini. Molti indumenti della serie Rescue sono dotati di rinforzi supplementari e tutti i capi Rescue hanno un riflettore RECCO® integrato. Serve a facilitare il ritrovamento da parte dei soccorritori alpini in caso di valanga, infortunio nella foresta o smarrimento in montagna.
Il personale di soccorso utilizza un rilevatore RECCO® per poter scansionare rapidamente le aree di ricerca. Quando il segnale radar del rilevatore colpisce un riflettore, il segnale rimbalza e indica dove si trova la persona scomparsa. Forte, no? Chi non vorrebbe un riflettore RECCO® integrato nel proprio indumento? Come pensavamo! Dai un'occhiata alla serie Rescue.
Hypershell® è il marchio di RevolutionRace, un termine collettivo per tutti i materiali che abbiamo sviluppato proprio noi. Ciò che poi distingue i materiali è il concetto successivo. Abbiamo concetti diversi per materiali diversi, tutti con le loro proprietà uniche.
Le membrane Hypershell® sono disponibili in tre diversi livelli: Core, Performance e Pro. Abbiamo dotato ogni capo RevolutionRace di una membrana Hypershell® di qualità per adattarsi all'utilizzo previsto per l'indumento, ottimizzata per diverse attività e condizioni meteorologiche.
Perché un capo possa essere considerato completamente impermeabile, deve disporre di una membrana impermeabile, cuciture completamente nastrate e cerniere resistenti all'acqua. Scopri di più sull'abbigliamento impermeabile nella nostra guida.
Per capire di quale taglia hai bisogno, ti suggeriamo di dare un'occhiata ai nostri suggerimenti sulle taglie e alle recensioni dei clienti sulla pagina del prodotto del capo che ti interessa. Molti dei nostri fantastici clienti condividono le loro esperienze sia per quanto riguarda la taglia che per quanto concerne la vestibilità nelle loro recensioni. Un altro consiglio è quello di filtrare le recensioni in base alle taglie che ti interessano! Infine, per maggiori informazioni sulle taglie e su come misurarsi correttamente, ti invitiamo a consultare la nostra guida alle taglie.
Ci fa piacere sentirvi! Per contattarci compilate il modulo in questa pagina o inviate direttamente un'e-mail a support@revolutionrace.it