
Restituzioni, sostituzioni e reclami su prodotti
Hai bisogno di consigli su come effettuare un reso, una sostituzione o su come presentare un reclamo per un prodotto? Ti aiutiamo noi 😇
Un aiuto se il prodotto non è adatto alle tue esigenze
Ciò che accade dopo la ricezione dell'ordine per noi è importante quanto ciò che accade prima che l'acquisto venga completato. Per informazioni su come effettuare un reso, una sostituzione o presentare reclamo per un prodotto, vedi qui. E, naturalmente, offriamo sempre la spedizione gratuita per gli acquisti oltre 100 € e 30 giorni di resi gratuiti!

1.Registra il tuo reso
Registra il tuo reso o cambio nel nostro check out digitale dei resi

2. Impacchetta la merce
Impacchetta la merce registrata che vuoi restituire o cambiare. Incolla l'etichetta di reso prepagata sopra l'etichetta di spedizione vecchia.

3. Reso con drop-off
Puoi consegnare la tua spedizione DHL Parcel Return Connect presso un Service Point di DHL Express o di Poste Italiane.
Puoi trovare il Service Point più comodo per te su psf.dhl.com. Utilizza il filtro "Pacco da consegnare".
NOTA BENE: non è consentita la consegna presso gli Uffici Postali di Poste Italiane!
Ricorda di tenere una ricevuta o conferma del drop-off.

I tempi di gestione sono di circa 14 giorni. A seconda del tipo di pagamento scelto durante l'acquisto, i tempi di gestione possono variare.