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Restituzioni, sostituzioni e reclami su prodotti

Hai bisogno di consigli su come effettuare un reso, una sostituzione o su come presentare un reclamo per un prodotto? Ti aiutiamo noi 😇

Restituzioni, sostituzioni e reclami su prodotti

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Un aiuto se il prodotto non è adatto alle tue esigenze

Ciò che accade dopo la ricezione dell'ordine per noi è importante quanto ciò che accade prima che l'acquisto venga completato. Per informazioni su come effettuare un reso, una sostituzione o presentare reclamo per un prodotto, vedi qui. E, naturalmente, offriamo sempre la spedizione e 30 giorni di resi gratuiti al momento dell'acquisto!

Restituzioni, sostituzioni e reclami su prodotti

Innanzitutto, vuoi effettuare un reso, sostituire un prodotto o presentare un reclamo per un prodotto?

Reso

Compila il modulo di reso allegato all'ordine. Non dimenticate di indicare il motivo per cui vuoi restituire il prodotto, utilizzando uno dei codici presenti nel modulo.

Sostituzione

Se desideri sostituire un prodotto, devi inserire il codice di reso corretto per le sostituzioni e indicare il colore e la taglia del prodotto con il quale vuoi venga effettuata la sostituzione.

Reclamo sul prodotto

Prima di presentare un reclamo su un prodotto, devi scattare una foto della parte del prodotto che ritieni difettosa. Devi poi inviare questa foto via e-mail al nostro servizio clienti, insieme a una spiegazione dell'accaduto. Se il reclamo viene approvato, compila il modulo di reso allegato all'ordine e scegli il codice di reso corretto per i prodotti difettosi.

E poi?

Vedi sopra per informazioni sull'avvio della procedura di reso, sostituzione o reclamo.

Metti il prodotto che desideri restituire in un sacchetto insieme al modulo di reso e posiziona sul pacco l'etichetta di reso prepagata. Se usi lo stesso sacchetto che conteneva i prodotti alla consegna, copri l'etichetta di spedizione originale con l'etichetta di reso.

Consegna il pacco al servizio postale indicato sull'etichetta di reso e assicurati di conservare la ricevuta o la conferma della consegna. N.B. Il servizio postale per il reso non è necessariamente lo stesso che ha consegnato il pacco, quindi controlla bene l'etichetta di reso. Se sull'etichetta del tuo reso è riportata la dicitura DHL Parcel Connect, vai su Trova servizio postale Parcel Connects, per trovare il servizio postale che devi utilizzare.

I tempi di gestione sono di circa 14 giorni. A seconda del tipo di pagamento scelto durante l'acquisto, i tempi di gestione possono variare.

Ulteriori informazioni sui resi

Ulteriori informazioni sulle sostituzioni

Ulteriori informazioni sui reclami sui prodotti

Hai altre domande su resi, sostituzioni e reclami per prodotti?

Altri aspetti da approfondire

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